Riunione CDA CICIC in cui si sono discussi gli aggiornamenti circa la programmazione del Webinar del prossimo 10 marzo il cui tema sarà: “Opportunità di sviluppo e investimento nelle Zone Franche del Costa Rica”.

Questo sarà l’evento più importante del primo trimestre del 2022.

Nell’ambito del processo di riattivazione economica, e celebrazione dei dieci anni dell’Accordo di Associazione tra Centro America e Unione Europea, l’EuroCamera del Costa Rica, in collaborazione con la delegazione dell’Unione Europea nel Paese, organizza una conferenza virtuale seminario rivolto alle imprese europee nei settori dell’agroindustria, delle energie rinnovabili, della mobilità sostenibile e del settore dei dispositivi medici e farmaceutici.

Questo seminario nasce con l’intento di stringere nuovi legami commerciali con l’Unione Europea, che pur essendo già consolidati hanno un ampio margine di crescita; e sono ancora lontani dal raggiungere il livello degli scambi commerciali che il paese ha con gli Stati Uniti.

 

Nella riunione si è poi discussa  la programmazione per l’anno in corso e la ristrutturazione della carta dei servizi offerti dalla CICIC, che verrà pubblicata prossimamente.

 

Reciba nuestra newsletter

Reciba nuestra newsletter