Trasferirsi in Costa Rica: Le ultime novita’ in materia di residenza e investimenti esteri.

Siamo lieti di condividere con voi i dettagli del recente seminario virtuale – in italiano – che si è tenuto sul tema dei trasferimenti a Costa Rica, concentrandosi sulle ultime novità in materia di residenza e investimenti stranieri.

Il seminario, organizzato da Blue Zone Legal in collaborazione con la Cámara de Comercio e Industria Italo-Costaricense e l’Ambasciata d’Italia in Costa Rica, si è svolto il giovedì 22 febbraio alle ore 10:30 (Costa Rica) / 17:30 (Italia).

Durante l’evento, la Dott.ssa Cristina Guerrini di Blue Zone Legal ha illustrato le ultime modifiche legislative e normative relative alla residenza e agli investimenti esteri in Costa Rica. Sono stati affrontati argomenti cruciali come i servizi consolari per gli italiani in Costa Rica, le procedure per investire nel paese, l’acquisto di proprietà immobiliari, la costituzione di società e il processo di richiesta della residenza.

Tra i relatori si sono distinti l’Ambasciatore d’Italia in Costa Rica, Alberto Colella, e il Presidente della Camera de Commercio e Industria Italo-Costaricense, Giovanni Graziano, insieme ad altri esperti del settore.

Se non hai potuto partecipare al webinar, non preoccuparti. Abbiamo registrato l’intera sessione e puoi visualizzarla qui di seguito:

Per ulteriori informazioni su eventi futuri o per richieste di consulenza, non esitare a contattare la Camera de Commercio e Industria Italo-Costaricense all’indirizzo e-mail: info@camaracic.com.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso il seminario un successo. Speriamo che le informazioni fornite siano utili per coloro che stanno considerando un trasferimento o investimenti a Costa Rica.

Por razones de privacidad YouTube necesita tu permiso para cargarse.
I Accept
-share” allowfullscreen>

Hola, hola 👋 Encantado de conocerte.

Regístrate para recibir contenido informativo en tu bandeja de entrada, todos los meses.

Reciba nuestra newsletter

¡No enviamos spam! Lee nuestra Informativa sulla privacy para más información

Reciba nuestra newsletter

Reciba nuestra newsletter